Spedizioni & Pagamenti

Tutti gli ordini verranno personalizzati, confezionati e spediti dalla nostra sede logistica in Italia

Le spedizioni verranno effettuate a mezzo corriere Nexive. La scelta del corriere potrà cambiare ad insindacabile discrezionalità di Akukù.

I costi attuali sono i seguenti:
<1 kg – EURO 5,20
1-3 KG EURO 5,90
3-5 KG EURO 6,90
5-10 KG EURO 9,90
10-20 KG EURO 12,90
Il prezzo della spedizione dei pacchi spediti in Sardegna, Sicilia e Calabria verrà maggiorato del 10%.

Tali costi sono indicativi, non sono vincolanti per Akukù e potranno subire modifiche a seconda delle condizioni imposte dal corriere.

In ogni caso, i costi di spedizione vengono comunicati al cliente prima dell’accettazione finale dell’ordine e comunque prima dell’effettuazione del pagamento.

L’ordine verrà preparato successivamente all’effettivo accredito del pagamento ed alla sua identificazione.

Il tempo di consegna in Italia è stimato in 3-4 giorni lavorativi. I tempi indicati non sono tassativi e dipendono esclusivamente dal corriere.
ATTENZIONE! In alcuni periodi di maggiore transito, la consegna può richiedere maggior tempo.

Se l’indirizzo di consegna non è stato correttamente indicato da parte del cliente, gli ordini inviati vengono automaticamente restituiti al mittente. Akuku.it NON si assume responsabilità per il tempo che può essere necessario alla restituzione e non si fa carico del costo del secondo invio.

Per favore, verifica che l’indirizzo di consegna sia il più preciso e dettagliato possibile. Il cognome indicato deve essere presente sul campanello. In caso di indirizzi molto lunghi o esigenze specifiche, metti una nota nello spazio “commenti”.

Il giorno lavorativo successivo alla spedizione di ogni pacchetto, ti notifichiamo a mezzo e-mail il numero di tracciabilità della spedizione. Trascorsi 3 giorni lavorativi dal pagamento del tuo ordine, se non hai ricevuto la notifica di spedizione, mettiti in contatto con noi.

Per favore abbi cura di controllare sul sito del corriere dove si trova il tuo pacchetto. Spesso i corrieri non lasciano avviso e il pacchetto resta in giacenza, disponibile per il ritiro presso il centro postale abituale. Allo scadere della giacenza il pacchetto ci verrà restituito.

Akuku.it offrendo gli strumenti per rintracciare la spedizione, declina la responsabilità in caso di restituzioni dovute a scadenza dei tempi di giacenza, irreperibilità del destinatario, indirizzi errati.

Il cliente, accettando i termini di acquisto, si impegna a pagare le spese di secondo invio dei pacchetti non recapitati per le cause a lui imputabili, sopra citate.

Gli ordini vengono spediti quando all’effettivo accredito ed identificazione del pagamento.

Metodi di pagamento disponibili:

  • Carta di credito: VISA, MASTERCARD.
  • Paypal
  • Bonifico bancario SEPA europeo: sul nostro conto corrente (appena concluso il tuo acquisto, riceverai un e-mail di conferma con tutte le indicazioni e i dati utili per effettuare il pagamento).
    La fattura verrà inserita nel pacco spedito al cliente.